DVD CoverThe Falcon and The Winter Soldier [SU] (2021)

Rispondi

Avatar utente
kintaro9
Moderatore
Moderatore
Artista Supremo
Artista Supremo
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Messaggi: 2493
Iscritto il: 09/03/2019, 19:56
Gruppi:
Grazie Inviati: 359 volte
Grazie Ricevuti: 3701 volte

The Falcon and The Winter Soldier [SU] (2021)

Messaggio da kintaro9 »

Note dell'Artista:
Eccovi la cover per la nuova serie Marvel: The Falcon And The Winter Soldier, spero sia di vs. gradimento
falconwinter ce ant.jpg
Titolo: The Falcon and The Winter Soldier
Anno: 2021
Regia: Kari Skogland
Genere: Supereroi/azione

TRAMA:
► Mostra testo


NASCONDERE: ON
Hidebb Message Hidden Description



Immagine

Avatar utente
silverstar1966
Saggio
Saggio
Messaggi: 585
Iscritto il: 20/03/2019, 1:53
Gruppi:
Grazie Inviati: 1263 volte

Re: The Falcon and The Winter Soldier

Messaggio da silverstar1966 »

FANTASTICAAA :sbav: :sbav: grazie,grazie grazie :clapping: :cincin:
silverstar1966

Avatar utente
kintaro9
Moderatore
Moderatore
Artista Supremo
Artista Supremo
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Messaggi: 2493
Iscritto il: 09/03/2019, 19:56
Gruppi:
Grazie Inviati: 359 volte
Grazie Ricevuti: 3701 volte

Re: The Falcon and The Winter Soldier

Messaggio da kintaro9 »

silverstar1966 ha scritto: 27/04/2021, 8:33 FANTASTICAAA :sbav: :sbav: grazie,grazie grazie :clapping: :cincin:
[
Grazie :cincin:

Avatar utente
silverstar1966
Saggio
Saggio
Messaggi: 585
Iscritto il: 20/03/2019, 1:53
Gruppi:
Grazie Inviati: 1263 volte

Re: The Falcon and The Winter Soldier

Messaggio da silverstar1966 »

aspetterò con ansia il prossimo film :geek: Captain America and The Winter Soldier sempre che sia :evil1: in programma :sbav:
silverstar1966

Avatar utente
kintaro9
Moderatore
Moderatore
Artista Supremo
Artista Supremo
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Messaggi: 2493
Iscritto il: 09/03/2019, 19:56
Gruppi:
Grazie Inviati: 359 volte
Grazie Ricevuti: 3701 volte

Re: The Falcon and The Winter Soldier

Messaggio da kintaro9 »

silverstar1966 ha scritto: 27/04/2021, 13:41 aspetterò con ansia il prossimo film :geek: Captain America and The Winter Soldier sempre che sia :evil1: in programma :sbav:
[
Ho letto qualcosa anche io, sembra non faranno una stagione due ma un film. Speriamo perché questa serie mi è piaciuta un sacco :ok:

Avatar utente
D-Verso
Veterano
Veterano
Messaggi: 362
Iscritto il: 19/03/2019, 17:18
Gruppi:
Grazie Inviati: 415 volte

Re: The Falcon and The Winter Soldier

Messaggio da D-Verso »

kintaro ha scritto:Eccovi la cover per la nuova serie Marvel: The Falcon And The Winter Soldier, spero sia di vs. gradimento
Ciao Kintaro,da premettere che questa cover versione comic è spettacolare :clapping: ,ma mi chiedevo se fosse possibile averne anche una versione dvd classica come questa che ho trovato in giro della cover di Wandavision...libero di mandarmi a quel paese qualora non fosse possibile o abbia infastidito :roll: in caso contrario allego un link del mio cloud mega ( LINK RIMOSSO DALL'ADMIN ) in entrambi i casi grazie mille :bounce:

Avatar utente
kintaro9
Moderatore
Moderatore
Artista Supremo
Artista Supremo
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Messaggi: 2493
Iscritto il: 09/03/2019, 19:56
Gruppi:
Grazie Inviati: 359 volte
Grazie Ricevuti: 3701 volte

Re: The Falcon and The Winter Soldier

Messaggio da kintaro9 »

D-Verso ha scritto: 30/04/2021, 18:42 ]Eccovi la cover per la nuova serie Marvel: The Falcon And The Winter Soldier, spero sia di vs. gradimento

Ciao Kintaro,da premettere che questa cover versione comic è spettacolare :clapping: ,ma mi chiedevo se fosse possibile averne anche una versione dvd classica come questa che ho trovato in giro della cover di Wandavision...libero di mandarmi a quel paese qualora non fosse possibile o abbia infastidito :roll: in caso contrario allego un link del mio cloud mega ( LINK RIMOSSO DALL'ADMIN ) in entrambi i casi grazie mille :bounce:

ciao, al momento non ho in previsione una cover per questa serie oltre a questa versione, ed ho altri progetti in corso che voglio terminare.

Detto ciò non c'è nessun fastidio, chiedere è sempre lecito :cincin:

se ci tieni apri pure una nuova richiesta allegando il link di quella che hai trovato x wandavision, magari qualche altro artista la prende in carico :ok:

Avatar utente
D-Verso
Veterano
Veterano
Messaggi: 362
Iscritto il: 19/03/2019, 17:18
Gruppi:
Grazie Inviati: 415 volte

Re: The Falcon and The Winter Soldier

Messaggio da D-Verso »

kintaro9 ha scritto: 30/04/2021, 20:36
D-Verso ha scritto: 30/04/2021, 18:42 Eccovi la cover per la nuova serie Marvel: The Falcon And The Winter Soldier, spero sia di vs. gradimento

Ciao Kintaro,da premettere che questa cover versione comic è spettacolare :clapping: ,ma mi chiedevo se fosse possibile averne anche una versione dvd classica come questa che ho trovato in giro della cover di Wandavision...libero di mandarmi a quel paese qualora non fosse possibile o abbia infastidito :roll: in caso contrario allego un link del mio cloud mega ( LINK RIMOSSO DALL'ADMIN ) in entrambi i casi grazie mille :bounce:
[

ciao, al momento non ho in previsione una cover per questa serie oltre a questa versione, ed ho altri progetti in corso che voglio terminare.

Detto ciò non c'è nessun fastidio, chiedere è sempre lecito :cincin:

se ci tieni apri pure una nuova richiesta allegando il link di quella che hai trovato x wandavision, magari qualche altro artista la prende in carico :ok:
[
Va benissimo,appena evadono quella che ho in corso ne farò un'altra,rispettando le regole del forum non potendo farne più di una...ti ringrazio tantissimo e complimenti ancora per la cover :clapping: ...

Avatar utente
kintaro9
Moderatore
Moderatore
Artista Supremo
Artista Supremo
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Messaggi: 2493
Iscritto il: 09/03/2019, 19:56
Gruppi:
Grazie Inviati: 359 volte
Grazie Ricevuti: 3701 volte

Re: The Falcon and The Winter Soldier

Messaggio da kintaro9 »

perfetto! grazie e alla prossima! :cincin:
Rispondi

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione o scaricare i contenuti

Devi essere un membro per inviare una risposta o scaricare i contenuti

Crea un account

Non sei un membro?
Registrati per entrare a far parte della nostra community!!
Gli utenti possono iniziare nuovi argomenti
e scaricare i contenuti gratuitamente.
È gratuito e richiede solo un minuto!

Iscriviti

Registrati

Torna a “DVD Cover”