DVD CoverPretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film (2021)


Avatar utente
kintaro9
Moderatore
Moderatore
Artista Supremo
Artista Supremo
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Messaggi: 2489
Iscritto il: 09/03/2019, 19:56
Gruppi:
Grazie Inviati: 359 volte
Grazie Ricevuti: 3697 volte

Re: Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Il Film

Messaggio da kintaro9 »

anubis82 ha scritto: 25/06/2021, 5:43 :evil_1:
kintaro9 ha scritto: 24/06/2021, 18:41
anubis82 ha scritto: 20/06/2021, 18:42 Credo di averti inviato un messaggio privato Kintaro, quando hai tempo hai voglia solo di darmi conferma che ti sia arrivato, perchè ho dei dubbi che abbia toppato qualcosa :?: :?: :?:
[
ciao Anubis, scusa se rispondo solo adesso, cmq non ho ricevuto nulla :(
[
Ahahahah lo sapevo che avevo sbagliato qualcosa 😂😂 cmq tranquillo ci mancherebbe nessun problema, faccio che chiederti qui almeno non sbaglio. Mi domandavo dato che hai fatto una cover spettacolare x il film, quando hai tempo e voglia non è che creeresti pure le cover delle tre serie precedenti Sailor Moon Crystal( in poche parole sono il remake della famosa serie anime anime 90) grazie e complimenti ancora per la cover l ho stampata ed è una bomba 👏
[
ciao Anubis, prima di tutto grazie per i complimenti che fanno sempre molto piacere. Per la richiesta ti consiglio di seguire la solita prassi facendo la richiesta in sezione. al momento non riesco a prenderla, tra lavoro e bimbo che non va più a scuola ho davvero pochissimo tempo libero e devo ancora iniziare la cover richiesta per Lupin. Magari più avanti se ho più tempo e recupero un pò di materiale vedo cosa riesco a fare.

grazie ancora

ciao :cincin:

Avatar utente
anubis82
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/03/2019, 10:01
Gruppi:
Grazie Inviati: 838 volte

Re: Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Il Film

Messaggio da anubis82 »

Ciao Kintaro, tranquillo ci mancherebbe, non importa, magari se hai poi tempo anche più avanti se ti va di crearle, sono ben accette, grazie ancora e ciaooo!!
Rispondi

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione o scaricare i contenuti

Devi essere un membro per inviare una risposta o scaricare i contenuti

Crea un account

Non sei un membro?
Registrati per entrare a far parte della nostra community!!
Gli utenti possono iniziare nuovi argomenti
e scaricare i contenuti gratuitamente.
È gratuito e richiede solo un minuto!

Iscriviti

Registrati

Torna a “DVD Cover”