DVD CoverCowboy Bebop [SU] (1998) Ver. 1

Rispondi

Avatar utente
kintaro9
Moderatore
Moderatore
Artista Supremo
Artista Supremo
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Messaggi: 2488
Iscritto il: 09/03/2019, 19:56
Gruppi:
Grazie Inviati: 359 volte
Grazie Ricevuti: 3697 volte

Cowboy Bebop [SU] (1998) Ver. 1

Messaggio da kintaro9 »

Note dell'Artista:
eccoci arrivati finalmente alla cover n.100, poteva essere solo Cowboy Bebop
ila cowboy bebop 1 ant.jpg

Titolo: Cowboy Bebop
Anno: 1998
Regia: Shin'ichirō Watanabe
Genere: Anime/Avventura/Capolavoro
Spina: 14 mm

TRAMA:
► Mostra testo


NASCONDERE: ON
Hidebb Message Hidden Description



Immagine

Avatar utente
kintaro9
Moderatore
Moderatore
Artista Supremo
Artista Supremo
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Messaggi: 2488
Iscritto il: 09/03/2019, 19:56
Gruppi:
Grazie Inviati: 359 volte
Grazie Ricevuti: 3697 volte

Re: Cowboy Bebop [SU] (1998)

Messaggio da kintaro9 »

Era il lontano 03/09/2022 quando ho pubblicato la prima cover di questa collection e dopo soli 13 mesi siamo arrivati alla n. 100. Pensavo fosse un traguardo finale che chissà quando avrei tagliato. Invece oggi è diventata solo una tappa intermedia, chissà quando arriverà l’ultima! Il caso vuole che questa cover mi permetta di raggiungere oggi un altro traguardo che mai e poi mai avrei pensato di raggiungere in così poco tempo: sono arrivato a quota 501 cover/label pubblicate su ICD, il tutto in meno di 4 anni, sono sbalordito anche io della cosa 😊. Ma ora torniamo alla cover n.100, quella dedicata agli anni ’90, dove sono arrivati una marea di anime, uno più bello dell’altro, ma anche qui nessun dubbio anche perché questo non solo è il mio preferito di quegli anni, ma è il mio preferito in assoluto, stiamo ovviamente parlando di Cowboy Bebop. Cosa si può dire di questo anime che non sia ancora stato detto o scritto, praticamente nulla, è perfetto in tutto, anche nel finale. Se fosse stato “diverso”, e chi lo ha visto sa bene cosa voglio dire, sarebbe stato un anime fantastico, così invece è diventato il capolavoro che è, e che resterà nella storia degli anime come uno dei migliori in assoluto.

Avatar utente
dade
Membro
Membro
Messaggi: 144
Iscritto il: 09/09/2023, 11:46
Gruppi:
Grazie Inviati: 642 volte

Re: Cowboy Bebop [SU] (1998) Ver. 1

Messaggio da dade »

Bellissimaaaa!!!! Complimenti per la cover e per il traguardo che hai raggiunto sia con questa collection che con tutte le cover che hai creato, sono convinto che farai altre cover stupende sopratutto di questa collection anime che è una meraviglia!

Avatar utente
anubis82
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/03/2019, 10:01
Gruppi:
Grazie Inviati: 838 volte

Re: Cowboy Bebop [SU] (1998) Ver. 1

Messaggio da anubis82 »

Kintaro 100 cover una più bella dell' altra! Il problema di questa è.... quale stampoooo 🤣 fantastiche! Continua così sei un artista!

Avatar utente
ItalianCoverDesign
Amministratore
Amministratore
Coder
Coder
Promoter
Promoter
Veterano
Veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 08/03/2019, 17:49
Gruppi:

Re: Cowboy Bebop [SU] (1998)

Messaggio da ItalianCoverDesign »

kintaro9 ha scritto: 03/10/2023, 22:03 ... Il caso vuole che questa cover mi permetta di raggiungere oggi un altro traguardo che mai e poi mai avrei pensato di raggiungere in così poco tempo: sono arrivato a quota 501 cover/label pubblicate su ICD, il tutto in meno di 4 anni, sono sbalordito anche io della cosa 😊...
Ed è per questo che ti becchi una bella promozione ad Artista Supremo! Complimenti :clap:

Avatar utente
kintaro9
Moderatore
Moderatore
Artista Supremo
Artista Supremo
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Messaggi: 2488
Iscritto il: 09/03/2019, 19:56
Gruppi:
Grazie Inviati: 359 volte
Grazie Ricevuti: 3697 volte

Re: Cowboy Bebop [SU] (1998)

Messaggio da kintaro9 »

ItalianCoverDesign ha scritto: 04/10/2023, 7:43
kintaro9 ha scritto: 03/10/2023, 22:03 ... Il caso vuole che questa cover mi permetta di raggiungere oggi un altro traguardo che mai e poi mai avrei pensato di raggiungere in così poco tempo: sono arrivato a quota 501 cover/label pubblicate su ICD, il tutto in meno di 4 anni, sono sbalordito anche io della cosa 😊...
Ed è per questo che ti becchi una bella promozione ad Artista Supremo! Complimenti :clap:
Adesso piango 😭

Grazie jack

Avatar utente
inuyasha
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Messaggi: 576
Iscritto il: 11/04/2019, 7:05
Gruppi:
Grazie Inviati: 939 volte

Re: Cowboy Bebop [SU] (1998) Ver. 1

Messaggio da inuyasha »

Cover nr. 100 spettacolare! Grazie per aver inizato a creare questa collection, facendoci scoprie anime nuovi e dando delle degne cover ai nostri anime preferiti, continua così che sei un grande :D
Rispondi

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione o scaricare i contenuti

Devi essere un membro per inviare una risposta o scaricare i contenuti

Crea un account

Non sei un membro?
Registrati per entrare a far parte della nostra community!!
Gli utenti possono iniziare nuovi argomenti
e scaricare i contenuti gratuitamente.
È gratuito e richiede solo un minuto!

Iscriviti

Registrati

Torna a “DVD Cover”