DIVX Cover ⇒ American Horror Stories [S02] (2022)
- inuyasha
- Sostenitore
-
Saggio
- Gruppi:
- Grazie Inviati: 1099 volte
Re: American Horror Stories [S02] (2022)
Ciao, guarda io ho guardato proprio ora su wikipedia inglese e mi dice 4 episodi, vedi tu come fare se pubblicarla (sono curiosissimo di vederla ) e poi riaggiornarla se usciranno. Come fai va tutto bene
- somma
- Artista Supremo
- Moderatore
- Sostenitore
-
Saggio
- Gruppi:
- Grazie Inviati: 612 volte
- Grazie Ricevuti: 4461 volte
Sul sito ufficiale hulu sono caricate 4 puntate per la terza stagione, essendo questo un tweet del 3 maggio credo si tratti degli episodi previsti a suo tempo (ma non realizzati), da nessuna parte ho trovato riferimenti ad una quarta stagione peròdrainyou ha scritto: ↑05/12/2023, 15:49 Raga, io ho trovato questo tweet:
Sembrerebbe che le puntate siano 9. Magari, causa sciopero, hanno diviso la stagione in due parti così come hanno fatto per AHS??
La mia cover è praticamente pronta (mancano solo le episode still), ma a questo punto aspetterei...
Che dite?
- inuyasha
- Sostenitore
-
Saggio
- Gruppi:
- Grazie Inviati: 1099 volte
Esatto Somma credo anche io, ho guardato ancora bene in giro, ma confermo che alla fine sono stati rilasciati solo 4 episodi per la terza stagione, invece per la serie originiale AHS DELICATE qeulla è in pausa e gli altri episodi verranno rilascaiti poi nell'anno nuovosomma ha scritto: ↑05/12/2023, 21:15Sul sito ufficiale hulu sono caricate 4 puntate per la terza stagione, essendo questo un tweet del 3 maggio credo si tratti degli episodi previsti a suo tempo (ma non realizzati), da nessuna parte ho trovato riferimenti ad una quarta stagione peròdrainyou ha scritto: ↑05/12/2023, 15:49 Raga, io ho trovato questo tweet:
Sembrerebbe che le puntate siano 9. Magari, causa sciopero, hanno diviso la stagione in due parti così come hanno fatto per AHS??
La mia cover è praticamente pronta (mancano solo le episode still), ma a questo punto aspetterei...
Che dite?
- drainyou
- Artista Avanzato
-
Veterano
- Gruppi:
- Grazie Inviati: 241 volte
- Grazie Ricevuti: 1728 volte
L'unica mezza conferma a questa lista è IMDB che indica il quinto episodio "Backrooms" per il 2024, ma anche io non ho trovato nessun'altra news ufficiale! Insomma, se mi date l'ok posto la cover
- anubis82
- Sostenitore
-
Saggio
- Gruppi:
- Grazie Inviati: 1025 volte